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    Ogni ordine viene elaborato il giorno lavorativo successivo all'ordine e consegnato entro 2/3 giorni lavorativi. Troverai i tempi di spedizione nella descrizione di ogni prodotto, clicca qui per vedere i tempi di spedizione di tutti i nostri prodotti disponibili sul sito
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    Prendiamo molto seriamente questi problemi ed esamineremo i singoli casi a fondo. In caso di un articolo danneggiato, scatta almeno 10 foto del prodotto danneggiato da diverse angolazioni e inviaci un'e-mail come prova, insieme al numero dell'ordine di consegna, in modo che possiamo prendercene cura. In caso di mancata consegna ti chiediamo gentilmente di fornirci il tracciamento della spedizione al fine di risolvere quanto prima la questione con i corrieri partner.
  • Cosa succede se non ricevo il prodotto e non ci sono dati che certifichino la spedizione iniziata?
    Se non hai mai ricevuto il tuo prodotto o le informazioni relative all'acquisto / spedizione / conferma dell'ordine, ti chiediamo di contattarci qui il prima possibile per capire cosa è successo. In caso di nostro errore per inadempienza del prodotto, ti invieremo il prodotto il prima possibile o ti rimborseremo. In caso di mancata consegna o di informazioni relative all'ordine, ti invieremo nuovamente quanto richiesto.
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    Una volta che l'ordine è stato effettuato, questo è definitivo. Per cambiarlo dovremo cancellarlo e poi dovrai crearne uno nuovo. In tal caso, contattaci qui.

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